Home Enduro Iniziati gli allenamenti dei Talenti Azzurri Enduro 2020

Iniziati gli allenamenti dei Talenti Azzurri Enduro 2020

40

Il via delle gare nazionali ed internazionali non è imminente, ma i Talenti Azzurri Enduro 2020 sono già al lavoro da diverso tempo. Chieve (CR) e Mantova hanno ospitato gli allenamenti di metà dicembre, Piacenza e Cremona quelli del 2 e 3 gennaio mentre Rosolina le sessioni del 5 e 6.

I Talenti Azzurri impegnati nel Mondiale Enduro 2020 saranno Andrea Verona, Claudio Spanu, Matteo Pavoni, Lorenzo Macoritto e Manolo Morettini. Al via nell’Europeo Simone Cristini, Riccardo Fabris, Matteo Grigis, Lorenzo Bernini e Daniele Delbono. Nell’arco della stagione i ragazzi saranno seguiti dal Direttore Tecnico FMI Enduro, Cristian Rossi, e dai Tecnici Andrea Balboni e Alex Zanni.

Nei primi appuntamenti 2020 i giovani si sono allenati rimanendo molte ore in sella per lavorare sulla resistenza fisica, concentrandosi però anche sulla tecnica di guida. Lavoro che proseguirà dal 2 al 9 febbraio in Sardegna con un importante e intenso raduno collegiale.

Leggi anche altri articoli su Enduro o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer


Federazione Motociclistica Italiana