Intensa giornata di allenamento a Cremona per i Pata Talenti Azzurri FMI Motocross
Proseguono senza soste le attività riservate ai giovani piloti del Motocross coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI. Mercoledì 21 settembre cinque giovani atleti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono ritrovati a Cremona per una nuova sessione di allenamento, svoltasi su un tracciato preparato al meglio grazie alla massima disponibilità […]

Intensa giornata di allenamento a Cremona per i Pata Talenti Azzurri FMI Motocross

Proseguono senza soste le azioni riservate ai giovani piloti del Motocross coinvolti nella progettazione Pata Talenti Azzurri FMI. Mercoledì 21 settembre 5 giovani atleti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono ritrovati a Cremona per una nuova sessione di allenamento, svoltasi su un tracciato preparato al meglio grazie alla massima disponibilità del Moto Club Cremona.

Seguiti dal Tecnico FMI Cristiano Doimi e dal Campione del Mondo MX1 2008 David Philippaerts, a questo allenamento collegiale non sono mancati, in rigoroso ordine alfabetico, Mattia Barbieri, Giorgia Blasigh, Alessandro Gaspari, Nicola Salvini e Ferruccio Zanchi.

La disponibilità del Moto Club Cremona ha concesso allo staff tecnico di lavorare al meglio ed ai piloti presenti di confrontarsi con le difficoltà tipiche di una pista da gara.

Per i Pata Talenti Azzurri FMI prossimo appuntamento in gara questo weekend a Mantova per la conclusiva finale del Campionato Italiano Motocross Junior 125cc 2022.

Foto di gruppo dei Pata Talenti Azzurri FMI Motocross a Cremona: da sinistra Alessandro Gaspari, Mattia Barbieri, Giorgia Blasigh, Ferruccio Zanchi e Nicola Salvini insieme a Cristiano Doimi e David Philippaerts