Motocross

Internazionali d’Italia Supercross ad Abano Terme: secondo round.

Il grande spettacolo degli Internazionali d’Italia Supercross by 24MX fa tappa ad Abano Terme, in provincia di Padova, per il secondo round stagionale. L’evento, che si svolgerà in notturna all’interno dell’Infinity Sport Village, è atteso con grande entusiasmo dagli appassionati di motocross.

Il circuito di Supercross è stato allestito in maniera permanente all’interno di questo importante centro sportivo, che offre anche servizi di palestra, sauna e centro massaggi. Il pubblico potrà accedere ai cancelli già dalle 16:30, avendo così la possibilità di seguire le qualificazioni, visitare gli stand presenti (dove saranno esposte anche moto d’epoca) e usufruire del servizio ristoro.

Un’interessante novità dell’evento è la presenza di un maxischermo, dove sarà possibile seguire l’incontro di calcio tra Svizzera e Italia, valido per gli ottavi di finale degli europei di calcio 2024. Un modo per unire due grandi passioni sportive in una sola serata.

Per quanto riguarda la parte sportiva, le prove sono in programma dalle 16:00 alle 18:00, mentre le qualificazioni e il Main Event avranno inizio dalle 20:00. Gli appassionati potranno godersi un spettacolo di alto livello, con piloti professionisti pronti a sfidarsi sul tracciato e a regalare emozioni uniche al pubblico presente.

Gli Internazionali d’Italia Supercross promettono quindi una serata all’insegna dello spettacolo e dell’adrenalina, con momenti di grande competizione e divertimento per tutti gli appassionati di motocross. Un evento da non perdere per gli amanti di questo sport e per chi desidera vivere una serata indimenticabile all’insegna della passione per le due ruote.

  • Internazionali d’Italia Supercross
  • Infinity Sport Village
  • Main Event

Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross