Motocross

Italiano Prestige MX1 e MX2: prime tabelle rosse di Gifting e Lata.

Si è concluso a Mantova il primo round del Campionato Italiano Motocross Prestige, con un pubblico numeroso che ha affollato la pista del Moto Club Mantovano per assistere alla grande manifestazione. Tra le novità di questa edizione, il debutto della nuova moto da cross della Ducati, che ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati presenti.

Nella categoria Mx1, la prima gara è stata dominata da Alessandro Lupino, che ha condotto la Ducati in maniera impeccabile fino alla vittoria. Alle sue spalle si sono piazzati Giuseppe Tropepe, Alvin Ostlund e altri piloti di grande talento. Nella seconda gara, invece, ha primeggiato Isak Gifting, che ha superato tutti i suoi avversari con determinazione.

La classifica finale ha visto Isak Gifting conquistare il primo posto assoluto, seguito da Alessandro Lupino e Giuseppe Tropepe. Inoltre, Emilio Scuteri si è imposto nella categoria Fast, dimostrando il proprio valore in pista.

Passando alla categoria MX2, Valerio Lata ha dominato la giornata con due vittorie nette, confermandosi come uno dei talenti emergenti nel panorama del motocross italiano. La sua superiorità in pista è stata evidente sin dalle prove, guadagnandosi il primo posto sia nella prima che nella seconda gara.

Il podio della categoria MX2 ha visto Valerio Lata al primo posto, seguito da Yago Martinez e Alessandro Manucci. Nella categoria Fast, invece, il miglior pilota è stato Francesco Bellei, che ha dimostrato grande determinazione e abilità nel conquistare la vittoria.

In generale, il primo round del Campionato Italiano Motocross Prestige si è rivelato un successo, con gare avvincenti e spettacolari che hanno entusiasmato il pubblico presente. Ora l’attenzione si sposta alla prossima tappa che si svolgerà a Cingoli il 20 e 21 aprile, dove i piloti avranno l’opportunità di confermare le proprie prestazioni e competere per la vittoria.

– Isak Gifting
– Valerio Lata
– Campionato Italiano Motocross Prestige


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross