La stagione agonistica 2023 del Campionato Italiano Regolarità si aprirà nel weekend di sabato 18 e domenica 19 marzo con il doppio appuntamento di Piediluco, in provincia di Terni. Il tricolore farà poi tappa in Piemonte, in Toscana, in Sicilia e in Veneto, secondo il calendario pubblicato nelle scorse settimane.
I piloti possono ora consultare l’elenco dei numeri fissi attribuiti d’ufficio in base alla classifica finale del Campionato 2022. L’elenco e disponibile cliccando qui. Eventuali modifiche rispetto a quanto riportato nel file dovranno essere comunicate solo ed esclusivamente compilando l’apposito modulo (disponibile cliccando qui) da inviare alla mail francesco.mazzoleni@federmoto.it. Il tutto entro e non oltre il 10 febbraio 2023.
Questa data e il termine ultimo anche per dialogare, sempre alla mail del responsabile nazionale Francesco Mazzoleni, il numero di licenza dei piloti che non lo trovano scritto vicino al proprio nome nel file allegato, pena la perdita del numero fisso di gara assegnato d’ufficio. Senza il numero della licenza non potrete procedere su SIGMA con l’assegnazione del numero di gara: da qui l’importanza di questa comunicazione.
Ricordiamo alla fine a tutti i Moto Club i cui licenziati prendono parte al Campionato Italiano di Regolarità Gruppo 5 di indicare, sempre alla suddetta mail, il proprio pilota rappresentante in occasione delle gare 2023.