Jacopo Cerutti vince il Sandalion Rally nel ricordo di Sara Lenzi thumbnail

Jacopo Cerutti vince il Sandalion Rally nel ricordo di Sara Lenzi

Jacopo Cerutti torna a scalare la vetta dei rallies allargando il suo palmares con la vittoria del Raid TT in territorio sardo denominato Sandalion Rally. Tutti i piloti, nessuno escluso, ha vissuto la giornata odierna aprendo il cuore a Sara Lenzi. C’è chi dopo il via ha stracciato l’acceleratore e navigato al meglio, chi invece ha vissuto la competizione come una cavalcata e chi non è proprio partito. Ma ogni centauro, ogni pilota, tutti i team manager e i meccanici hanno indubbiamente vissuto intensamente la “speciale” di oggi che non era fatta solo di chilometri e note ma anche di una commistione di ricordi, pensieri e riflessioni.

Per quanto riguarda la cronaca sportiva Jacopo Cerutti, già campione Italiano 2020 con 2 prove d’anticipo, è stato il miglior interprete dei 2 settori selettivi creati dal Moto Club Insolita Sardegna confermandosi campione Azzurro Raid TT 2020. Il 1° settore selettivo constava di 22 chilometri mentre la 2^ prova era di 36 chilometri. Se il comense Jacopo Cerutti ha dato sfoggio delle sue abilità in entrambi i settori cronometrati onore e meriti vanno anche ai 2 plurititolati piloti provenienti dall’enduro Tommaso Montanari e Claudio Spanu, alle prime armi con la navigazione, ma in grado di raccogliere una 2^ e una 3^ posizione nel primo settore. Per quanto riguarda il 2° settore selettivo Cerutti e Montanari hanno bissato il risultato mentre in 3^ posizione si è imposto Matteo Bresolin. A fine giornata la top ten si completava con Leonardo Tonelli in 4^ posizione, Vanni Cominotto in 5^ posizione assoluta, Giovanni Gritti in 6^ piazza a sua volta seguito da Filippo Tullio, Marco Menichini, Carlo Cabini e un

Leggi
Il post intitolato: Jacopo Cerutti vince il Sandalion Rally nel ricordo di Sara Lenzi è stato inserito il 2020-12-29 18:26:28 dal sito online (federmoto.)