L’anno prossimo un monomarca Kawasaki ZX-4RR con il CIV

#moto

Recentemente, in Spagna è stata lanciata la nuova Kawasaki ZX-4RR e durante l’evento del CIV dello scorso weekend, a Imola, è stata presentata alla stampa la nuova serie monomarca che si correrà l’anno prossimo con la piccola supersportiva di 400 cm³.

Il campionato ha l’obiettivo di stimolare l’interesse per le sportive medio-piccole e di avvicinare i giovani alle gare in pista. Tutti i partecipanti correranno con la stessa moto, che avrà un motore di serie e non potrà essere modificato. Le date delle gare coincideranno con quelle del CIV e ci sarà l’opportunità per i migliori talenti di farsi notare.

La moto di serie è spinta da un motore quattro cilindri di 400 cm³ che sviluppa 80 CV a 14.500 giri/min ed è disponibile al prezzo di 9690 euro IVA inclusa. L’iscrizione al campionato costerà 5900 euro + IVA e includerà un kit racing.

Il campionato sarà supportato da diversi partner e i piloti professionisti Bruno Ieraci e Gabriele Giannini saranno presenti per istruire i concorrenti e valutare il loro livello.

Inoltre, sono state presentate altre novità come la prima moto elettrica Kawasaki che raggiunge i 99 km/h e ha un’autonomia di 72 chilometri, la KX450 MY 2024 con numerosi aggiornamenti e un nuovo modello della famiglia Kawasaki Eliminator con un motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 451 cm³.


L’anno prossimo un monomarca Kawasaki ZX-4RR con il CIV

TSIS

RT

Exit mobile version