Home Epoca Sport Le Premiazioni dei Meeting in Pista e del Cross Epoca a Verona

Le Premiazioni dei Meeting in Pista e del Cross Epoca a Verona

52

Domenica 19 gennaio il Motor Bike Expo di Verona ha ospitato le premiazioni della stagione 2019 per tutte le classi dei Meeting in Pista FMI e del Campionato Italiano Motocross Epoca FMI. La Sala Rossini del Centro Congressi si è riempita in entrambe le occasioni oltre la capienza delle poltrone disponibili, tanto che diversi ospiti e accompagnatori hanno potuto partecipare solo rimanendo in piedi.

Il clima di grande festa ed amicizia, caratterizzato dalla presenza di numerosi accompagnatori e familiari, con diversi bambini presenti in sala, è stato gratificato dalla prestigiosa presenza del Presidente FMI Giovanni Copioli, che ha presenziato a tutte le premiazioni affiancato da Vittorio Angela, vice presidente vicario FMI, e da Luigi Favarato,  Coordinatore del Comitato Moto Epoca.

Con questo doppio appuntamento si conclude ufficialmente la stagione sportiva 2019. Ora l’attenzione di tutti si sposta al fine settimana del 4 e 5 aprile 2020, quando le gare di Follonica del Campionato Italiano Regolarità, e di Caglio dell’Italiano Trial Epoca, apriranno ufficialmente la nuova stagione agonistica.