Home Motorally Leonardo Tonelli si aggiudica la quinta prova dell’Italiano Motorally

Leonardo Tonelli si aggiudica la quinta prova dell’Italiano Motorally

147

Leonardo Tonelli (CF Racing) è il leader della 5^ prova del Campionato Italiano Motorally di scena a Lorica (CS), in Calabria: nelle 2 speciali rispettivamente di 33 e 30 chilometri ha agguantato la 5° e la 1° posizione. Il 2° gradino del podio per l’assoluta di giornata è andato a Jacopo Cerutti (Team Solarys) migliore interprete del 1° settore selettivo mentre nella 2° prova a causa di una scivolata ha perso secondi preziosi e si è visto costretto a cedere il testimone al pilota CF Racing. La terza piazza d’onore nell’assoluta è andata a Mirko Gritti, rider portacolori del Team Africa Dream Racing, mentre il resto della top ten si completava con Giovanni Gritti, Maurizio Gerini, Luigi Martelozzo, Matteo Curà, Andrea Mancini, Alessandro Botturi e Carlo Cabini.

Raffaella Cabini ha artigliato il gradino più alto del podio per la categoria femminile seguita da Sara Lenzi e Camilla Ferzacca . Nella categoria 125 Filippo Pietri ha fatto la differenza su tutti i propri competitors mentre per il trofeo Ultra Veteran onori e meriti a Stefano Frassini. Nella categoria Marathon è ancora il pilota di SoloEnduro.it Niccolò Pietribiasi a fare la differenza davanti a Simone Agazzi e Gilberto Cantori. Nella classe 250 il podio si formava con: Carlo Cabini, Andrea Rocchi e Filippo Tullio mentre nella 300 Marco Job ha centrato in pieno la giornata. Per la categoria D 450 il miglior autore è stato Jacopo Cerutti seguito da Mirko Gritti e Maurizio Gerini. Il podio della classe 600, oltre al gradino più alto scalato da Leonardo Tonelli, ha visto Giovanni Gritti e Luigi Martelozzo. La classe G 1000 ha dato ragione a Francesco Catanese; Enrico Consolati è stato il pilota che ha navigato meglio per la categoria Sport mentre il miglior veteran è stato Cristian Cucchi. Il trofeo Solo Enduro è andato a Lorenzo Maestrami. E’ tornata anche la sfida “Road To Merzouga” appuntamento Dakar Series che mette in palio l’iscrizione gratuita per il Merzouga Rally e che ha visto nella giornata odierna Leonardo Tonelli incassare buoni punti per questo trofeo.

Leggi anche altri articoli su Motorally o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer