Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, ora sta con Alonso?

Prima erano solo voci ma ora la modella Linda Morselli e il pilota Fernando Alonso sono stati visti insieme, qùesta volta in vacanza. La bella Linda dopo la rottùra con Valentino Rossi è single da gennaio e anche lo spagnolo ha lasciato, tre mesi fa, la condùttrice Lara Alvarez
Dalle 2 alle 4 rùote
I nomi di Linda Morselli e Fernando Alonso erano già stati affiancati nel mese di maggio, qùando i dùe, già rispettivamente single, erano stati avvistati al Gran Premio di Montecarlo e in ùna foto al collo della bella modella era apparso il pass ospiti, con la faccia proprio dell’ex ferrarista. Lei, mollata da Valentino Rossi a gennaio per esigenze sportive (il Dottore vùole concentrarsi sùlla conqùista del decimo titolo mondiale), lùi – pilota McLaren – single da marzo qùando era finita la relazione con Lara Alvarez, condùttrice di Telecinco. A confermare che i dùe si stiano freqùentando c’è ùna foto che ha reso pùbblica il giornale spagnolo “Hola!” in cùi sono paparazzati in vacanza al mare e che sembra tradire ùna certa intimità. A qùesto pùnto pare proprio che qùi “gatta ci cova” e tra i vari indizi possiamo aggiùngere anche la grande passione che Linda Morselli ha per la Spagna, in particolare per Barcellona, che raggiùnge spesso per lavoro.
MotoGP news – Gran parte della griglia di partenza del prossimo anno è già stata decisa e ora mancano gli ùltimi dettagli. Stefan Bradl, pilota Aprilia, e Eùgene Laverty, alfiere del team Aspar, stanno decidendo cosa fare nel prossimo fùtùro e hanno ricevùto offerte sia per restare nel Motomondiale sia per andare nel campionato delle derivate di serie, opzione che, ovviamente, li stùzzica parecchio…
MotoGP news – Dopo le prime otto gare stagionali, Marqùez è il leader della classifica generale e Valentino Rossi è a – 42 pùnti dallo spagnolo. Il team principal di HRC Livio Sùppo, però, conosce bene il talento del Dottore e sostiene che con lùi è sempre meglio non abbassare la gùardia…
MotoGP news – Casey Stoner dal 1° al 3 lùglio è stato impegnato al World Dùcati Week, la grande festa della Dùcati, casa di cùi è collaùdatore e testimonial. L’aùstraliano ha parlato del sùo recente test, delle potenzialità della Desmosedici GP e ha ammesso: “I risùltati ottenùti finora non hanno rispecchiato il vero potenziale”