Uncategorized

Lombardia vince Trofeo Regioni Mini Enduro “Felice Manzoni”

Il Trofeo delle Regioni “Felice Manzoni” si conclude a Clusone

Si è concluso a Clusone (Bg) il weekend di gara del Trofeo delle Regioni “Felice Manzoni”, la sfida annuale tra le regioni che segna la chiusura del Campionato Italiano Minienduro della stagione in corso.

La competizione prevedeva cinque giri, durante i quali i giovani piloti si sono misurati su un percorso di 14 km immerso nella flora locale e hanno affrontato due prove speciali impegnative preparate dal Motoclub Bergamo: l’Enduro Test di circa 5 minuti, con tratti tecnici e saliscendi, e il Cross Test di circa 2 minuti e mezzo su terreno polveroso.

Nella competizione maschile, la Lombardia si conferma leader assoluta, portando in alto il loro primato. La squadra 1 composta da Gabriel Grassi, Cristian Marioli e Pietro Simone si è confermata imbattibile, conquistando l’oro del Trofeo delle Regioni.

Anche nella competizione femminile, la Lombardia si è distinta, con la formazione composta da Keira Giulia Bertella e Giorgia Zaro che ha conquistato la vittoria.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti di questa spedizione trionfale, che hanno dimostrato grande impegno e determinazione. La spedizione è stata guidata con successo da Dario Gatti e Armando Sponga.

GRAZIE RAGAZZE E RAGAZZI, SIETE STATI MERAVIGLIOSI!

  • Trofeo delle Regioni
  • Campionato Italiano Minienduro
  • Motoclub Bergamo

Super offerte di questa settimana

TSFMR #Notizie Archivi – Fmi Comitato Regionale Lombardia