Motocross

Mancini e Bellei: trionfo dei Pata Talenti Azzurri FMI a Arco di Trento

Il team Pata Talenti Azzurri FMI Motocross ha ottenuto un risultato straordinario al Crossodromo al Ciclamino di Arco di Trento durante il secondo appuntamento stagionale dell’Europeo Motocross 125cc. I protagonisti di questa incredibile giornata sono stati Simone Mancini e Francesco Bellei, due giovani piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack.

Simone Mancini, attuale Campione Italiano Motocross Junior 125cc, ha dominato la gara 1 e ha concluso al terzo posto nella seconda manche, garantendosi così la vittoria dell’evento. Francesco Bellei, invece, si è classificato secondo vincendo la Gara 2 dopo un quinto posto nella prima manche. È stata una doppietta straordinaria per il team Pata Talenti Azzurri FMI nell’Europeo EMX125.

Altri piloti del team si sono distinti durante la competizione ad Arco di Trento. Brando Rispoli si è classificato settimo, Gennaro Utech diciannovesimo e Mattia Barbieri ventinovesimo. Purtroppo Alessandro Gaspari è stato costretto al forfait a causa di un infortunio al ginocchio, mentre un grosso spavento è stato causato dalla caduta di Nicolò Alvisi, che è stato trasportato in ospedale ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze fisiche.

Nella categoria 250cc, quattro piloti del team Pata Talenti Azzurri FMI Motocross hanno partecipato al secondo appuntamento stagionale. Tra loro, Alfio Pulvirenti si è distinto classificandosi sedicesimo, mentre Andrea Rossi è stato costretto al ritiro a causa di un trauma cranico.

I tecnici del team hanno elogiato l’impegno e la dedizione dei piloti, sottolineando il talento e l’orgoglio che rappresentano per l’Italia nel mondo del motocross. Nonostante alcune difficoltà e infortuni, il team è pronto per affrontare il prossimo appuntamento a Cingoli nel Campionato Italiano Motocross Pro Prestige 2024.

In conclusione, il team Pata Talenti Azzurri FMI Motocross ha dimostrato una volta di più il proprio valore e la propria determinazione nel raggiungere risultati di eccellenza nel motocross europeo. Con talenti come Mancini, Bellei e gli altri piloti del team, il futuro del motocross italiano sembra brillante e pieno di promesse.

– Pata Talenti Azzurri FMI Motocross
– Simone Mancini
– Francesco Bellei


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross