Meeting in pista FMI. Informazioni su calendari e iscrizioni


Il Presidente del Settore Tecnico Sportivo FMI ha firmato il Provvedimento n. 33/2020, relativo all’attività sportiva in pista gestita dal Comitato Moto Epoca. A seguire i punti salienti del Provvedimento (clicca qui per la versione integrale):

– Il Campionato Italiano Velocità Vintage in Pista 2020 si svolge su 5 prove: le prime 4 in modalità “gara doppia” (Vallelunga, 18 e 19 luglio; Adria, 5 e 6 settembre), la quinta e ultima in modalità “gara singola” (Misano, 11 ottobre). Sono tutte valide per la definizione della Classifica Finale. L’assegnazione del titolo sportivo è invece subordinata ad alcune condizioni (Tutti i particolari sono nel testo completo del Provvedimento).

– Le Iscrizioni al campionato vanno presentate entro il 30 giugno 2020, accompagnate dal versamento del 50% della quota d’iscrizione; il restante 50% dovrà essere versato entro il 15 agosto 2020, pena la perdita dell’iscrizione e della quota già versata.

– Gli importi delle Iscrizioni sono stati rimodulati. Gli interessati sono pregati di prendere visione dei relativi particolari all’interno del testo completo del Provvedimento.

– Viene modificato lo svolgimento delle gare del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, che prevede gare di 60 e 90 minuti ed una prova in notturna. Il termine per le iscrizioni è fissato al 30 giugno. Anche in questo caso gli importi sono stati rimodulati, rispetto a quanto annunciato durante la presentazione dell’edizione 2020.

– Campionato 2T Italian GP. Il termine per le iscrizioni è fissato al 30 giugno. Gli importi delle iscrizioni sono stati rimodulati, sia riguardo l’intero Campionato, sia riguardo le gare singole. Tutti i particolari sono riportati nel testo completo del Provvedimento.

– Chi ha già versato metà dell’importo previsto per l’intero Campionato, dovrà versare entro il 15 agosto la differenza dell’attuale importo, meno quanto già versato.

– Chi ha già versato l’intero importo è invitato a prendere contatto con l’Ufficio Moto Epoca, scrivendo via e-mail all’indirizzo: epocasport@federmoto.it

– Per ogni dubbio o chiarimento, scrivere via e-mail allo stesso indirizzo.

Il Regolamento, aggiornato in base al Provvedimento sopra indicato, è visionabile cliccando qui

Ricordiamo, infine, che per potersi iscrivere occorre collegarsi a MyFMI, richiedere un nuovo numero di gara o confermare quello del 2019 (la conferma dei numeri 2019 è possibile fino al 30 Giugno 2020) ed effettuare l’iscrizione alla classe prescelta.

L’iscrizione sarà considerata valida solo se accompagnata dalla ricevuta del versamento da effettuare tramite bonifico bancario a favore della Federazione Motociclistica Italiana – IBAN IT37M0100503309000000001267 – SWIFT/BIC BNLIITRR, indicando nella causale numero di gara, nome del pilota e classe a cui si intende partecipare. La ricevuta del versamento può essere inserita su MyFMI, nella sezione dedicata alla propria iscrizione, o inviata come allegato, via mail, all’indirizzo: epocasport@federmoto.it .