Home Epoca Sport Meeting: prove libere a Varano de’ Melegari

Meeting: prove libere a Varano de’ Melegari

83

Il Comitato Moto d’Epoca FMI, con il supporto del Moto Club Varano, organizzerà il giorno 30 marzo un test pre-Campionato presso l’Autodromo “R. Paletti” di Varano de’ Melegari, che dopo 15 giorni ospiterà la prima tappa del Campionato. Le prove sono riservate ai piloti iscritti o in procinto di iscriversi ai Meeting in Pista 2019 e per la partecipazione è indispensabile la licenza 2019 e, per le classi nelle quali è prevista, l’iscrizione del motociclo al Registro Storico.

Per iscriversi bisogna inviare via mail all’indirizzo epocasport@federmoto.it il modulo d’iscrizione scaricabile a fondo pagina unitamente alla ricevuta del pagamento effettuato tramite bonifico; sempre a fondo pagina è possibile trovare lo scarico di responsabilità che andrà presentato, compilato in ogni parte e debitamente sottoscritto, in originale sul posto per poter accedere alla pista.

I piloti partecipanti al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance potranno iscriversi direttamente all’indirizzo info@guareschimoto.it (att.ne Andrea).

Modulo Prove Libere Varano

Scarico Prove Libere Varano

Leggi anche altri articoli su Epoca Sport o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer