Velocità

Minimoto: riparte la nuova stagione

Questo fine settimana si preannuncia ricco di emozioni per gli appassionati di Minimoto, con l’inizio del Campionato Interregionale – Trofeo Marco Simoncelli al Circuito Happy Valley di Cervia. I giovani piloti sono pronti ad affrontare questa nuova sfida e a mostrare le proprie abilità in pista.

Ma l’evento non si limiterà alle sole gare. Saranno organizzate diverse attività collaterali per promuovere la passione per il motociclismo e coinvolgere il pubblico in esperienze uniche. Ci saranno test pre-campionato per ottimizzare le prestazioni delle moto in vista del Campionato Italiano Minimoto. Inoltre, saranno proposte attività territoriali per permettere a tutti di avvicinarsi al mondo delle due ruote.

Grazie alla collaborazione della Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI, saranno disponibili i corsi Primi Passi, pensati per coloro che desiderano esplorare il mondo della velocità in modo sicuro e preparato.

Il programma del weekend prevede test e prove libere venerdì e sabato, mentre la domenica sarà dedicata alle qualifiche e alle emozionanti gare che determineranno i primi vincitori della stagione.

In sintesi, l’appuntamento con il Campionato Interregionale – Trofeo Marco Simoncelli rappresenta un’occasione imperdibile per vivere l’adrenalina delle Minimoto e sperimentare la passione per il motociclismo in tutte le sue forme. Non resta che attendere con trepidazione l’inizio delle competizioni e tifare per i nostri piloti preferiti.

– Campionato Interregionale – Trofeo Marco Simoncelli
– Happy Valley di Cervia
– Campionato Italiano Minimoto


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità