Mondiale Enduro. A Carpineti per sentirsi…Campioni del Mondo!
Durante il GP d’Italia sarà possibile assistere alla presentazione della Maglia Azzurra FMI 2022 e scattare foto con le coppe delle vittorie ISDE 2021. Il Mondiale Enduro arriva a Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, e per gli appassionati azzurri sarà una tappa speciale: il 25 e 26 giugno sono attesi migliaia di tifosi a […]

Mondiale Enduro. A Carpineti per sentirsi…Campioni del Mondo!

Nel GP d’Italia si potrà aiutare alla presentazione della Maglia Azzurra FMI 2022 e scattare foto con le coppe delle vittorie ISDE 2021.

Il Mondiale Enduro arriva a Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, e per gli estimatori azzurri sarà una sosta speciale: il 25 e 26 giugno sono attesi migliaia di supporter a bordo fettuccia, pronti a spingere i nostri piloti verso possibili vittorie e posizioni da podio.

A rendere anche ora più emozionante questo incontro sarà la presentazione della Maglia Azzurra 2022. Un incontro che attira sempre l’attenzione degli amanti del fuoristrada, per i quali la nazionale e motivo di orgoglio pure grazie alle molteplici vittorie ottenute durante gli anni. Basti pensare al 2021, con i successi alla Sei Giorni (Trofeo e Junior), al Motocross delle Nazioni e al Mondiale Motocross Junior. La divisa della nazionale verrà svelata sabato 25 giugno sul podio durante le premiazioni di giornata davanti ad Autorità, stampa e pubblico.

Il Gran Premio d’Italia sarà, altresi, una grande occasione per sentirsi Campioni del Mondo! Nella Hospitality FMI gli estimatori potranno scattare foto accanto alle coppe (Trofeo e Junior) alzate al cielo dai piloti capaci di conquistare la Sei Giorni di Enduro nel 2021!