Mondiale Trial 2020. Visionate le Zone di gara a Tolmezzo


Il Mondiale Trial 2020 inizierà il 23 e 24 maggio in Repubblica Ceca. La grande attesa degli appassionati italiani è però per il 4 e 5 luglio quando Tolmezzo (UD) ospiterà il GP d’Italia, valido come quarto round stagionale.

In vista dell’importante appuntamento, mercoledì 18 dicembre la FMI e la FIM hanno visionato le Zone di gara. Erano presenti Jordi Pasquet (Technical Advisor della Federazione Internazionale), Francesco Lunardini (Coordinatore Comitato Trial FMI), Fabio Lenzi (Consigliere Federale e Direttore Tecnico Trial FMI) ed Emanuele Prisco (Presidente del Moto Club Carnico, organizzatore della prova).

Alcune Zone saranno predisposte nel centro cittadino, così da attirare l’interesse del pubblico che si potrà recare anche nelle aree vicino alla città, dove continuerà la sfida tra i migliori piloti della specialità. Particolarmente soddisfatta di ospitare tale evento, l’amministrazione comunale che – con l’Assessore allo Sport, Francesco Martini – ha accolto la delegazione FIM e FMI presso il municipio.

Leggi anche altri articoli su Trial o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer