Notizie

Moto2 intervista esclusiva a Tony Arbolino: “Scherzo sulla MotoGP con Quartararo. Se c’è una persona che desidero battere è Acosta”

#moto

Tony Arbolino e Pedro Acosta sono i principali contendenti per il titolo Moto2 dopo le prime dieci gare della stagione. Arbolino ha deciso di rimanere nella classe di mezzo per un altro anno, nonostante le voci di un possibile passaggio in MotoGP. In un’intervista esclusiva, Arbolino ha parlato della sua rivalità con Acosta, che risale a quando erano bambini e si allenavano insieme. Arbolino ha dichiarato di voler battere Acosta più di chiunque altro e sta lavorando duramente per tornare sul podio e vincere il campionato. Ha sottolineato che il livello in Moto2 è molto alto e che sarà una sfida difficile, ma è fiducioso che ce la farà. Arbolino ha anche parlato dell’aiuto ricevuto da Fabio Quartararo e Jorge Lorenzo e ha ringraziato il team Marc VDS per la fiducia e l’ambizione che gli hanno dimostrato. Infine, ha espresso il desiderio di correre un giorno contro Quartararo nella MotoGP.


Moto2 intervista esclusiva a Tony Arbolino: “Scherzo sulla MotoGP con Quartararo. Se c’è una persona che voglio battere è Acosta”

TSIS

RT