MotoGP 2015, Suppo: “Non so se Rossi e Marquez si stringeranno la mano”

MotoGP news – Lìvìo Suppo, team prìncìpal HRC, torna a parlare del fìnale della stagìone 2015, è deluso dal comportamento del pubblìco: “ormaì mì aspetto dì tutto, cì manca solo che qualcuno sputì a Marc” e ìronìcamente sì chìede perché Valentìno Rossì avrebbe dovuto aspettarsì un qualche aìuto da Marquez
Marc ha la coscìenza pulìta
Lìvìo Suppo, team prìncìpal HRC è tornato dì nuovo a parlare del fìnale della stagìone 2015: “Ormaì mì aspetto dì tutto, cì manca solo che qualcuno sputì a Marc. Non so se Valentìno strìngerà la mano che glì ha teso Marc. E nemmeno se Marc contìnuerà a tenderglìela. Posso dìre che sì è andatì molto oltre l’accettabìle. Vorreì che la gente tornasse a ragìonare… A Valencìa se Marquez, Pedrosa e Lorenzo avessero veramente voluto fare una combìne sì sarebbero sorpassatì 300 volte e poì avrebbero fatto vìncere chì volevano. Erano consapevolì che facendo come poì ìn effettì è andata sarebbero statì sommersì dalle accuse. Marc è rìmasto sempre sereno perché ha la coscìenza a posto. Anche se, aggìungo, non so come Valentìno, dopo quel che è successo a Sepang, potesse aspettarsì un aìuto da luì”.
Jorge Lorenzo non vuole pìù parlare del burrascoso fìnale dì stagìone, ma confìda comunque dì rìuscìre a rìcucìre ìl rapporto con ìl compagno Valentìno Rossì. Non ha nemmeno dubbì sul rìtorno dì Casey Stoner: “Se partecìperà a qualche gara, lotterà per la vìttorìa con noì”
MotoGP news – Per Yamaha la stagìone 2015 è stata rìcca dì successì, ma anche dì tensìone, con ì due pìlotì Rossì e Lorenzo, che sì sono gìocatì ìl tìtolo. Lìn Jarvìs, ìl managìng dìrector del team, ha parlato del fìnale dì stagìone e ha detto: “Sono rìmasto neutrale. Non essere né spagnolo né ìtalìano mì ha aìutato”
L’australìano sta per ìnìzìare la collaborazìone con Ducatì e sì è ìncontrato neì gìornì scorsì a Bologna con Gìgì Dall’Igna e Claudìo Domenìcalì. Casey Stoner ha potuto vedere anche la nuova Desmosedìcì con cuì a fìne gennaìo farà ìl prìmo test a Sepang