MotoGP 2023, Bezzecchi: “The first victory is a result that makes me proud” -> MotoGP 2023, Bezzecchi: “La prima vittoria è un risultato che mi riempie di orgoglio”
#moto
Il pilota italiano Marco Bezzecchi ha fatto un bilancio della prima parte della stagione di MotoGP e ha parlato anche del suo futuro nel campionato. Bezzecchi, membro del team Mooney VR46, ha iniziato la stagione con l’obiettivo di vincere una gara e ha realizzato questa sfida già nel secondo appuntamento in Argentina. Ha poi vinto anche la prova francese e attualmente si trova al terzo posto in classifica dopo otto Gran Premi, con sette podi a proprio nome.
Il pilota romagnolo si è dichiarato molto soddisfatto di questa prima parte di stagione, affermando di aver compiuto un passo avanti rispetto all’anno scorso. Ha ammesso di aver avuto anche qualche delusione, come la gara di Jerez, ma si è detto concentrato sul presente e sulle prossime gare.
Grazie ai suoi ottimi risultati, il suo nome è già circolato nel mercato del 2024, ma Bezzecchi ha affermato di non sentirsi troppo pressato e di concentrarsi sul suo lavoro. Ha dichiarato di voler continuare ad avere fiducia nella sua moto e di migliorarsi sempre di più per avvicinarsi ai piloti più forti.
Il campionato di MotoGP riprenderà ai primi di agosto e Bezzecchi ha affermato di non avere un obiettivo preciso, ma che sarebbe felice di conquistare altri podi.
MotoGP 2023, Bezzecchi: “La prima vittoria un risultato che mi rende orgoglioso”
TSIS
RT