MotoGP 2023 – Espargarò quinto nella Sprint, ma il podio è nel mirino

#moto

Nelle ultime notizie di MotoGP, Aleix Espargarò ha conquistato la prima fila e si è battuto per posizioni importanti nella Sprint. Nonostante sia stato battuto da Marc Marquez all’ultimo giro, Espargarò è riuscito a finire in quinta posizione. Si è detto orgoglioso del lavoro svolto e ha commentato il suo errore che ha permesso a Marquez di sorpassarlo. Nella gara di domani, spera di lottare per un posto sul podio.

D’altro canto, Maverick Vinales ha avuto molti problemi durante la gara, finendo diciottesimo. Ha dovuto affrontare anche una penalità per aver superato i limiti della pista. Vinales si è detto arrabbiato per non essere riuscito a mantenere il livello che aveva durante le qualifiche e la Sprint. Ha dovuto affrontare un problema con il sistema di abbassamento in partenza, che lo ha retrocesso all’ultimo posto.

In altre notizie, Luca Marini ha avuto una buona prestazione lottando per il podio nella Sprint, mentre Marco Bezzecchi ha finito sesto. Francesco Bagnaia è stato lontano dalla lotta per il podio in Thailandia e non ha fatto una buona partenza. Seguiranno i test dopo il Gran Premio di Valencia e Espargarò potrà provare la Ducati del team Gresini dopo che Honda ha dato il via libera.


MotoGP 2023 – Espargarò quinto nella Sprint, ma il podio è nel mirino

TSIS

RT

Exit mobile version