MotoGP 2023 India, Bezzecchi: “A great comeback in the Sprint”
#moto
Nella Sprint in India della MotoGP, Marco Bezzecchi ha fatto un’ottima prestazione nonostante un incidente alla prima curva che lo ha condizionato. È riuscito a risalire la classifica da ultimo a quinto, ma ha terminato la prova infortunato. Purtroppo, il suo compagno di squadra Luca Marini è stato coinvolto in un altro incidente alla prima curva e è stato trasportato in ospedale con una frattura alla clavicola sinistra. Marini tornerà in Italia per un intervento chirurgico e non potrà correre il GP del Giappone.
Bezzecchi, invece, ha mostrato un ritmo incredibile nonostante il caldo e ha fatto una grande rimonta. È contento delle sue sensazioni alla guida e della confidenza in frenata che gli hanno permesso di sorpassare gli avversari. Non è ancora stata presa una decisione sulla gomma per il prossimo GP.
Nella gara Sprint, Jorge Martin ha vinto seguito da Francesco Bagnaia e Marc Marquez. Si domanda se Martin sarà il dominatore anche nella gara più lunga e tra i possibili avversari potrebbe esserci anche Marco Bezzecchi.
MotoGP 2023 India, Bezzecchi: “Una bella rimonta nella Sprint”
TSIS
RT