MotoGP 2023 Thailandia, Bagnaia: “Ero tra i primi 3”

#moto

Francesco Bagnaia ha avuto un ottimo inizio nel Gran Premio di Thailandia di MotoGP. Dopo aver passato la Q1, è riuscito a qualificarsi per la Q2, ottenendo la settima posizione nella giornata di venerdì. Nonostante una bandiera gialla nell’ultimo giro abbia rallentato il suo tempo, Bagnaia è positivo riguardo alla prestazione e ha dichiarato di non aver avuto un inizio così buono da tempo. Il pilota piemontese attribuisce il successo a un miglioramento nella fase di frenata, che gli ha permesso di avere un maggiore feeling con la moto.

Bagnaia ha anche commentato sul suo desiderio di riconquistare il primo posto nel campionato. Sebbene abbia un vantaggio considerevole sul suo rivale Jorge Martin, il pilota ha ammesso che 27 punti non sono abbastanza per sentirsi tranquilli. Bagnaia è determinato a rimanere concentrato e a lavorare sodo per mantenere la sua posizione di testa.

Infine, ci sono state anche altre novità nella MotoGP, con lo spagnolo del team Pramac che ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di prove a Buriram. Inoltre, sono state condivise informazioni sulle frenate più importanti e altre statistiche interessanti nella categoria regina.


MotoGP 2023 Thailandia, Bagnaia: “Ero da top 3”

TSIS

RT

Exit mobile version