Mototurismo

Motoraid: Campionato Italiano a Pontedera

Il Moto Club Pontedera organizza un evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote: il Motoraid “Pontedera Città dei Motori”. Questa competizione, che si terrà nel weekend del 4 e 5 maggio 2024 a Pontedera, è la prova unica del Campionato Italiano Motoraid ed è aperta a tutti i motociclisti tesserati alla F.M.I., possessori di moto sia d’epoca che moderne.

La manifestazione prevede una marcia di precisione cronometrica con partenza e arrivo a Pontedera, e un percorso di 69 km da percorrere ad una media di 35 km/h attraverso le colline della Valdera. Sarà un’occasione unica per mettere alla prova le proprie abilità di guida e godersi paesaggi mozzafiato.

Il programma dell’evento prevede che la gara si svolga nella giornata di domenica, mentre il sabato sarà dedicato all’accoglienza dei partecipanti. Durante questa giornata, sarà possibile visitare il centro città e concludere la serata con una cena conviviale. La domenica sarà invece riservata alle prove speciali e al percorso tra le colline, con la possibilità di visitare il Museo Piaggio e pranzare al suo interno.

Le iscrizioni per partecipare al Motoraid “Pontedera Città dei Motori” sono aperte al costo di 30 euro. È possibile preiscriversi compilando l’apposita scheda sul sito ufficiale dell’evento e inviandola via email entro il 24 aprile 2024.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per consultare il regolamento completo, è possibile visitare il sito web www.valderatoscana.it/motoraid. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile tra le bellezze della Valdera a bordo della vostra moto!

– Motoraid “Pontedera Città dei Motori”
– Moto Club Pontedera
– Campionato Italiano Motoraid


Super offerte di questa settimana

TSFE #Mototurismo