ELF CIV e Motosprint. Tante novità per il 2020


Istituite le “Motosprint” Pole Position, gare ELF CIV live anche dal sito del settimanale e tante altre novità

ELF CIV e Motosprint sempre più vicini. Dal 2020 infatti, la sinergia tra il Campionato Italiano Velocità e lo storico settimanale sarà ancora più strutturata e ricca di interessanti novità, a cominciare dalle Pole Position, che saranno “targate” Motosprint. I poleman di ogni round ELF CIV riceveranno infatti il premio Motosprint Pole Position, con i giornalisti della rivista a premiare i piloti più veloci. Pole position che saranno quindi titolate Motosprint, con l’aggiunta di un nuovo appuntamento fisso. Subito dopo le premiazioni infatti, sulla pagina facebook del settimanale ci saranno interviste live con i poleman, condotte dagli inviati in circuito.

Altra grande novità riguarderà la visibilità delle gare ELF CIV, che saranno trasmesse in diretta anche dal sito di Motosprint, sul quale non mancheranno poi gli highlights di ogni singola gara del Campionato. Per gli appassionati della cronaca scritta, sempre sul portale di Motosprint ci saranno resoconti riguardanti tutte le gare del weekend.

Tutto senza dimenticare l’approfondimento legato all’ELF CIV, che ogni appassionato troverà in edicola sulle pagine del settimanale, con servizi ancora più ampi rispetto al passato dopo ogni round ELF CIV e storie o curiosità del Campionato da presentare in vari momenti della stagione. Per un 2020 da vivere tutto d’un fiato, con Motosprint pronto a raccontare l’ELF CIV a 360 gradi

Lascia un commento