Nasce il Prologo del lunedì, trasmissione dedicata all’Enduro


A seguito del successo di “Io Resto A Casa Con…”, le dirette che hanno permesso agli appassionati di rimanere in contatto con il mondo del fuoristrada durante il lockdown, nasce una nuova trasmissione interamente dedicata all’Enduro: il Prologo del Lunedì.

Le puntate andranno in onda ogni lunedì alle ore 20.30 sui canali Facebook di Italiano Enduro, Federazione Motociclistica Italiana e 24mx, su Youtube di Italiano Enduro e sul sito www.italianoenduro.com.

Il debutto ufficiale della nuova trasmissione sarà lunedì 29 giugno; saranno ospiti il promoter Tony Mori ed il coordinatore FMI Franco Gualdi, Roberto Rossi e Nunzio Tasca che presenteranno i Trofei Enduro KTM e Husqvarna 2020, l’ispettore di percorso FMI Mario Rinaldi ed il campione italiano 2019 Thomas Oldrati che introdurranno la gara in programma a Carpineti (RE) il 4 e 5 luglio. I live saranno condotti come sempre da Francesco Nadile.

In ogni puntata sarà possibile rivivere i momenti salienti della manifestazioni e conosceremo dai diretti protagonisti le difficoltà e le emozioni della gara.

 

Lascia un commento