Nuovo avviso per contributi a fondo perduto per Moto Club FMI thumbnail

Nuovo avviso per contributi a fondo perduto per Moto Club FMI

Al fine di assicurare ulteriori interventi a supporto all’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei membri del consiglio dei ministri mette a disposizione delle sovvenzioni a fondo perduto da destinare alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche (dunque ai Moto FMI) che, in via generale, non siano state gia beneficiarie dei precedenti contributi erogati dal Dipartimento per lo sport nel corso delle procedure di evidenza pubblica nell’anno 2020.

Per le particolari relative alle ASD e SSD che possono presentare domanda pure in deroga a quanto sopra dichiarato, si rimanda a quanto contenuto nell’Avviso.

La presentazione delle domande avverrà puramente attraverso l’utilizzo della piattaforma web creata dal Dipartimento per lo sport che sarà attiva, come per le precedenti procedure, in base allo svolgimento di due diverse sessioni di partecipazione.

Sessione canoni di locazione finanziaria e canoni concessori dalle ore 16:00 del giorno 22 novembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021.

Sessione contributi forfettari dalle ore 16:00 del giorno 1° dicembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021

Alla fine della procedura telematica di presentazione della domanda sarà indispensabile scaricare dalla piattaforma la ricevuta elettronica a conferm

 » Read More