Home Trial Primo incontro per i Talenti Azzurri FMI Trial 2020

Primo incontro per i Talenti Azzurri FMI Trial 2020

60

Sabato 28 dicembre Cazzago San Martino (BS) ha ospitato il primo incontro dei Talenti Azzurri FMI Trial 2020. I piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana nell’attività internazionale sono Alex Brancati (WomenGP), Lorenzo Gandola e Carlo Alberto Rabino (Campionato del Mondo Trial 2), Andrea Gabutti e Valentino Feltrin (Europeo Junior), Giacomo Brunisso e Mirko Pedretti (Europeo Youth) e Andrea Sofia Rabino (Coppa del Mondo Women’s 2). Lo staff tecnico è composto da Fabio Lenzi (Direttore Tecnico FMI Trial) e dai Tecnici Luca Cotone, Francesco Iolitta e Matteo Poli.

La giornata lombarda ha visto, nella fase iniziale, la riunione dello staff tecnico, che ha poi incontrato i giovani piloti. Nel pomeriggio, spazio all’allenamento, che si è svolto a Chiuduno. A fine mese prenderanno il via gli allenamenti settimanali mentre sabato 8 e domenica 9 febbraio si terrà il primo raduno collegiale in località ancora da definire.

 

Leggi anche altri articoli su Trial o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer