Proteggi il serbatoio della tua Multistrada V4 con i tamponi Wunderlich
#moto
Il produttore tedesco di accessori per moto, Wunderlich, ha ampliato il suo catalogo includendo anche le moto bolognesi. Tra le ultime proposte, sono disponibili delle protezioni per il serbatoio della Multistrada V4. Inizialmente specializzato nella produzione di accessori per moto BMW, Wunderlich offre ora oltre 3.800 componenti per motocicli, tra elementi di design, protezione, bagagli, telaio, ergonomia e motomedia.
Nel 2022, la gamma si è ampliata, includendo la Harley-Davidson Pan America, e nel 2023 anche la Ducati DesertX e la Multistrada V4 e V4 S. Per quest’ultima moto, è possibile trovare nel catalogo i tamponi di protezione del serbatoio, che si adattano perfettamente alle sue forme e la proteggono efficacemente da graffi e danni. Inoltre, contribuiscono ad ottimizzare la posizione del ginocchio, offrendo un migliore contatto con la moto.
Le protezioni sono facilmente applicabili, grazie alla loro natura autoadesiva. Sono realizzate in plastica di alta qualità, leggermente abrasiva e antiurto. Hanno uno spessore di 4 mm e sono disponibili solo nel colore nero. Sono resistenti anche alle condizioni estreme, ai prodotti chimici e ai raggi UV. Il prezzo al pubblico è di 51,16 euro, IVA inclusa, e sono disponibili presso tutti i rivenditori Wunderlich.
Wunderlich commercializza solo componenti di propria produzione, omologati secondo gli standard di sicurezza, come ABE (General Operating Permit), EG-ABE o certificato TÜV.
Inoltre, il produttore tedesco ha presentato nuovi accessori dedicati per la Ducati DesertX, Multistrada V4, BMW R18 e Harley Davidson Pan-Am, che saranno disponibili per l’estate 2023. Tra questi, ci sono delle pedane specifiche per la crossover Ducati, studiate per offrire al pilota una posizione più comoda.
Proteggete il serbatoio della vostra Multistrada V4 con i tamponi Wunderlich
TSIS
RT