Pubblicati i calendari 2021 di Motocross, E-Bike, Supermoto, Speedway e Flat Track thumbnail

Pubblicati i calendari 2021 di Motocross, E-Bike, Supermoto, Speedway e Flat Track

Sono stati pubblicati i calendari FMI 2021 delle seguenti discipline: Motocross, E-Bike, Supermoto e Speedway.

La stagione del cross si aprirà il 21 febbraio a Riola Sardo con il primo round degli Internazionali d’Italia, che proseguiranno ad Alghero e Mantova. Il tricolore Prestige, strutturato su sei round, inizierà invece sulla storica pista di Maggiora l’11 aprile. Numerose le competizioni in programma: MX Junior, Senior e Femminile, Supercross, Supermarecross e Trofei delle Regioni. Molti gli eventi internazionali tra i quali spicca il Motocross delle Nazioni previsto nel weekend del 24-26 settembre a Imola.

Dopo il successo della prima stagione, il 2021 segnerà il secondo anno di E-Bike FMI. Sei tappe sia per il tricolore cross che per l’Enduro. Il primo inizierà il 17 aprile a Chieve, il secondo il 2 maggio in Versilia. Ad oggi non sono previsti eventi concomitanti, quindi gli atleti potrebbero partecipare a entrambe le competizioni. In fase di definizione il calendario dell’EBX Urban.

L’11 aprile è anche la data di inizio dell’Italiano Supermoto. Sette le prove a calendario, con Castelletto di Branduzzo che ospiterà il doppio round finale il 2 e 3 ottobre. A fine mese ecco il

Leggi
Il servizio intitolato: Pubblicati i calendari 2021 di Motocross, E-Bike, Supermoto, Speedway e Flat Track è stato inserito il 2020-12-29 18:26:18 dal sito online (federmoto.)