Raduno 2024 Pata Talenti Azzurri FMI Velocità
I giovani talenti della moto si sono ritrovati al Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona per iniziare la marcia di avvicinamento alla stagione 2024 dei Pata Talenti Azzurri FMI. Da giovedì 22 a sabato 24 febbraio i 18 piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno partecipato al primo raduno collegiale dell’anno.
Durante queste tre intense giornate, i giovani piloti hanno affrontato un programma di lavoro incentrato sulla preparazione atletica, con l’aiuto del preparatore Marco Di Marcello. Grazie agli allenamenti e alla determinazione dimostrata, è emerso un buon livello di forma raggiunto dall’intero gruppo, un segnale positivo in vista degli impegni futuri nella Velocità nazionale ed internazionale.
Il Direttore Tecnico Velocità FMI, Roberto Sassone, ha commentato l’importanza di questo raduno e si è detto soddisfatto dei progressi raggiunti dai piloti. Ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto fino a questo momento e ha ringraziato il preparatore atletico e il gruppo dei tecnici per il loro impegno.
I Pata Talenti Azzurri FMI si ritroveranno nuovamente il 6-7 marzo al Circuito Internazionale di Aprilia per il secondo raduno collegiale del 2024. L’obbiettivo è continuare a prepararsi al meglio per la nuova stagione agonistica e consolidare i progressi finora ottenuti.
In generale, questo primo raduno collegiale è stato un successo e ha permesso ai giovani piloti di mettersi alla prova, migliorare le proprie capacità e prepararsi per le sfide che li attendono. Sono state giornate intense e proficue, che hanno dimostrato la determinazione e il talento dei Pata Talenti Azzurri FMI.
– Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona (Provincia di Chieti)
– Pata Talenti Azzurri FMI
– Federazione Motociclistica Italiana
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità