Raduno Collegiale Pata Talenti Azzurri FMI al Circuito Aprilia
Il secondo Raduno Collegiale del 2024 dei Pata Talenti Azzurri FMI si è svolto nella Provincia di Latina, precisamente presso il Circuito Internazionale di Aprilia. In totale, 16 piloti della Velocità supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno partecipato a due intense giornate di attività il 6 e 7 marzo, continuando il lavoro avviato durante il Collegiale di Ortona.
Durante il raduno, tutti i piloti presenti hanno affrontato le attività e gli esercizi studiati dai Tecnici FMI, coordinati da Roberto Sassone. L’evento ha visto la presenza di esperti come Marco Dellino, Livio Bellone, Stefano Cruciani, Gianluca Nannelli e il preparatore atletico Marco Di Marcello.
Il gruppo di lavoro si è dimostrato soddisfatto dell’impegno e della preparazione dei Pata Talenti Azzurri FMI, confermando il buon livello raggiunto a poche settimane dall’inizio dei campionati nazionali e internazionali.
Roberto Sassone, Direttore Tecnico Velocità FMI, ha dichiarato: “Possiamo ritenerci estremamente soddisfatti di questa due-giorni di raduno collegiale. Abbiamo svolto un programma di allenamento molto intenso e tutti i piloti hanno risposto bene. Siamo rimasti colpiti dalla velocità e determinazione delle tre ragazze del progetto 2024. Ringraziamo il Circuito Internazionale di Aprilia per l’ospitalità e il supporto costante. Torneremo sicuramente ad allenarci qui il prima possibile.”
Il prossimo appuntamento per i Pata Talenti Azzurri FMI della Velocità è previsto dal 18 al 20 marzo a Misano Adriatico. Durante i primi due giorni, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, si uniranno ai Test ufficiali del Dunlop CIV 2024, mentre nell’ultima giornata scenderanno in pista al ‘Misanino’ con le rispettive OHVALE.
Per maggiori informazioni sull’elenco dei piloti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI della Velocità, è possibile visitare il sito ufficiale all’indirizzo: https://www.talentiazzurri.com/velocita/.
– Pata Talenti Azzurri FMI
– Raduno Collegiale 2024
– Circuito Internazionale di Aprilia
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità