Raduno Trial Under 23. Appuntamento a Pragelato dal 18 al 21 luglio!
Sarà la località di Pragelato, in provincia di Torino, ad ospitare il prossimo Raduno Nazionale Trial Under 23 in programma da lunedì 18 a giovedì 21 luglio. Quattro giorni molto intensi di allenamento, divertimento e condivisione di esperienza. Ogni giornata sarà suddivisa in più fasi, con briefing, focus su tecnica di guida, preparazione atletica, funzionamento […]

Raduno Trial Under 23. Incontro a Pragelato dal 18 al 21 luglio!

Sarà la località di Pragelato, in provincia di Torino, ad accogliere il prossimo Raduno Nazionale Trial Under 23 programmato da lunedì 18 a giovedì 21 luglio. 4 giorni molto intensi di allenamento, divertimento e condivisione di esperienza.

Ogni giornata sarà suddivisa in più fasi, con briefing, focus su tecnica di guida, preparazione atletica, funzionamento della moto. Si inizierà lunedì 18 luglio alle 10.30 con la registrazione dei soggetti, controllo di Licenze e Tessere Minisport e la consegna del materiale. Subito dopo i soggetti verranno suddivisi in gruppi per iniziare il lavoro, che sarà allo stesso tempo appassionante e meticoloso.

Il numero massimo di soggetti ammessi e 35. Le iscrizioni apriranno il 6 giugno e chiuderanno l’8 luglio, dovranno essere fatte su MyFMI nella sezione Corsi di Formazione.

L`iscrizione verrà accettata solo previa visione della copia del bonifico. Si ricorda che il pagamento va effettuato il prima probabile e non oltre il 08/07/2022 poichè data ed ora del bonifico serviranno a stilare la graduatoria in caso di superamento dei 35 iscritti. In caso di overbooking, la percentuale pagata verrà interamente restituita.

Scarica il programma completo del raduno