Rally FIM 2024: prima iscrizione internazionale dall’Inghilterra.
Il Rally FIM 2024: iscrizioni aperte e novità in arrivo
Il Rally FIM 2024, in programma a Chianciano Terme (SI) dal 26 al 28 giugno 2024, ha iniziato a raccogliere i primi frutti dall’apertura delle iscrizioni. Si è già registrata la prima iscrizione internazionale, proveniente dall’Inghilterra, e l’attesa è per l’arrivo di motociclisti appassionati da altri paesi.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì 12 aprile e possono essere effettuate visitando il sito ufficiale del rally. Basta cliccare su “Iscrizione” e compilare il modulo dedicato.
Una delle novità di questa edizione riguarda le escursioni previste nel programma. Montepulciano e Roma sono le mete designate per le gite in moto dell’evento. I partecipanti avranno l’opportunità di degustare i prodotti locali di Montepulciano, famosa per il suo vino Nobile, e di esplorare le vie storiche della Capitale, immergendosi nel contesto storico e culturale della città.
Un’altra novità riguarda l’esperienza al Mugello Circuit per tutti gli iscritti al Rally FIM 2024. Il 22 e 23 giugno, sarà possibile accedere al circuito “gratuitamente” per assistere al CIV – Campionato Italiano Velocità. Basterà presentarsi al centro accrediti del circuito (ingresso principale Casco Rosso) e comunicare il proprio nominativo.
Il Rally FIM è l’evento più atteso nel panorama mototuristico internazionale, con migliaia di appassionati pronti ad arrivare in Toscana da più di 30 paesi. I motociclisti avranno la possibilità di attraversare il territorio toscano sulle proprie moto, scoprendo la cultura, la storia e esprimendo la propria passione per questo sport.
Non c’è dubbio che il Rally FIM 2024 si prospetta come un evento emozionante e ricco di novità, che attirerà motociclisti da ogni parte del mondo per un’indimenticabile esperienza in Toscana.
– Rally FIM 2024
– Montepulciano
– Roma
Super offerte di questa settimana
TSFE #Turismo