Home Epoca Sport Rappresentante piloti e numeri fissi

Rappresentante piloti e numeri fissi

166

Con la presente si comunica che a far data da oggi fino al giorno 7 Gennaio tutti i Motoclub partecipanti dovranno indicare un nominativo come rappresentante dei piloti per l’anno 2019; la persona indicata deve essere un pilota che abbia partecipato in maniera attiva ai Campionati di Regolarità Gruppo 5 negli anni 2017 e 2018 e che sarà presente anche nel prossimo Campionato 2019.

Successivamente verrà pubblicato un elenco di nominativi dove si potrà scegliere la propria preferenza da indicare nel modulo richiesta numero fisso, procedura che inizierà a partire dal 10 Gennaio 2019 fino al 20 Febbraio 2019.

Sempre dal 10 Gennaio verrà pubblicato elenco di tutti numeri già assegnati in base alle classifiche 2018 che dovranno comunque essere confermati con apposito modulo di richiesta oppure modificati nel caso di cambio categoria o necessità particolari che saranno valutate dal C.M.E.

Informiamo che per qualsiasi comunicazione dal 18/12/2018 sarà attiva la seguente mail:

regolaritagruppo5@gmail.com

Francesco Mazzoleni

Bergamo 18/12/2018

Leggi anche altri articoli su Epoca Sport o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer