Home Trial Record di partecipazione al Raduno Nazionale Trial di San Pietro Mussolino

Record di partecipazione al Raduno Nazionale Trial di San Pietro Mussolino

84

Sabato 9 e domenica 10 novembre, grazie alla collaborazione del Moto Club Trial Valchiampo, si è tenuto a San Pietro Mussolino (VI) il Raduno Nazionale Trial riservato agli atleti Under 23 e alle atlete di ogni età.  Alla importante due giorni, valida anche per la selezione dei Talenti Azzurri, hanno partecipato ben 45 ragazzi. Negli ultimi tre anni, quello veneto è stato il raduno che ha visto la maggiore partecipazione. Da sottolineare, in particolare, la nutrita affluenza da parte dei giovanissimi. Il gruppo riservato ai  bambini tra i 6 e i 9 anni era composto da 15 neofiti.

Le due giornate sono state strutturate in maniera simile tra loro: riscaldamento fisico prima di una lunga sessione teorico pratica; infine, defaticamento. Il tutto per trasmettere l’importanza della preparazione fisica pre e post gara e allenamento.

Al Raduno hanno partecipato il Direttore Tecnico FMI Fabio Lenzi, sei tecnici FMI, un preparatore atletico FMI. A fine corso è stato consegnato un attestato di partecipazione a tutti gli iscritti.

Leggi anche altri articoli su Trial o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer