Ringraziameni Premiazioni Campioni Regionali 2019 Multimedia Valley Giffoni Valle Piana

Per il Nuovo Co.Re. Campania questo era il primo grande evento da organizzare: a fine serata posso dire di essere soddisfatto ed orgoglioso della mia squadra e del lavoro fatto.

La festa della Premiazione dei Campioni Regionali 2019 ha avuto un’affluenza di oltre 200 persone, un successo per i premiati e per chi ha lavorato all’organizzazione dell’evento.

Ringrazio tutta la mia squadra, Emilia Bonaventura, Antonino Schisano, Girolamo Borrozzino ed in particolar modo Domenico Terracciano che si è distinto coordinando in modo eccellente la manifestazione. Ha contribuito alla riuscita dell’evento anche Salvatore Oliviero, Presidente del Moto Club Old Lambretta Campania, e Giovanna Di Giorgio che in veste di presentatrice ha allietato la serata .

Doverosi i ringraziamenti al Comune di Giffoni Valle Piana che ci ha concesso il patrocinio ed al Sindaco Antonio Giuliano per la grande accoglienza ed ospitalità riservatoci. Si ringrazia per la presenza il Vice Presidente Nazionale Fmi  Vittorio Angela, il Consigliere Federale  Rocco Lopardo e il Coordinatore Tecnico del registro Storico Nazionale Fmi Salvatore Pascucci. Un grazie alla Famiglia Di Guida e a Davide Dello Buono per il loro supporto, a Enzo Frezza e Giuseppe Galati  per il lavoro di Coordinamento, ad Annarita Coppola per il grande impegno e disponibilità.

Infine voglio ringraziare tutti i Campioni intervenuti e tutti gli appassionati che si cimentano nelle varie discipline.

A breve ripartiranno tutte le attività, quindi auguro a tutti  una buona stagione 2020.

Il Presidente del Co.Re Campania

Franco Mastroianni