Mototurismo

Rinviato Trofeo Scrambler e Maxienduro: Quarto appuntamento “Trofeo Maginot”

Il Moto Club Valle Staffora ha dovuto prendere una decisione importante riguardo alla quarta prova del Trofeo Scrambler e Maxienduro prevista per il 16 giugno a Rivanazzano Terme (PV). A causa delle forti piogge dei giorni scorsi e delle previsioni meteo instabili per la settimana in corso, si è reso necessario posticipare l’evento.

Le condizioni del terreno dopo le piogge rendono alcune zone del tracciato e della prova speciale Maginot difficilmente percorribili. Ciò richiederebbe complesse operazioni di ripristino che non potrebbero essere completate in tempo per la data originariamente prevista.

La Commissione Turistica e Tempo Libero ha quindi deciso all’unanimità di posticipare la prova a una data successiva, che verrà comunicata non appena definita. Questa decisione, seppur difficile, è stata presa nell’interesse della sicurezza dei partecipanti e per garantire che l’evento si svolga nelle migliori condizioni possibili.

I piloti e gli appassionati del Trofeo Scrambler e Maxienduro sono invitati a restare aggiornati sulle comunicazioni del Moto Club Valle Staffora per conoscere la nuova data dell’evento e per eventuali ulteriori dettagli.

In conclusione, nonostante il rinvio possa essere causa di delusione per molti, è importante tenere sempre presente che la sicurezza e l’integrità dei partecipanti sono prioritari in ogni competizione sportiva. Restiamo fiduciosi che la quarta prova si svolgerà con successo in una data futura e che sarà occasione di grande divertimento e competizione per tutti i partecipanti.

  • Moto Club Valle Staffora
  • Trofeo Scrambler e Maxienduro
  • Rivanazzano Terme

Super offerte di questa settimana

TSFE #Mototurismo