Velocità

Riscrivi mantenendolo sotto i 60 caratteri: Minimoto: Spettacolo e Formazione a Borgo Ticino

La Pista Azzurra di Borgo Ticino ha ospitato il secondo round del Campionato Italiano Minimoto, che ha visto i giovani talenti delle categorie Polini Junior A, Junior B, Junior C, Open A e Open B sfidarsi in emozionanti gare.

La giornata è stata caratterizzata non solo dalle competizioni, ma anche da momenti formativi e di svago grazie ai Corsi Hobby Sport. Nel paddock, i partecipanti e gli spettatori hanno potuto godere di un’area attrezzata e sessioni di guida aperte a tutti, offrendo un’esperienza di apprendimento e divertimento che ha rafforzato lo spirito di comunità del campionato.

Nella categoria Polini Junior A, Matteo Angius è stato il protagonista assoluto, vincendo entrambe le gare con sorpassi spettacolari. Nella Junior B, Ethan Botti e Marco Rizzi si sono dati battaglia sul tracciato, mentre nella Junior C, Sebastiano Dossena e Enea Bobbio hanno regalato spettacolo con sorpassi e colpi di scena.

Le categorie Open A e Open B hanno gareggiato insieme, regalando momenti di grande spettacolo. Vincenzo Di Veroli e Alessio Chessa si sono distinti nelle rispettive categorie, dominando le gare e confermando la loro superiorità in pista.

Il prossimo round del Campionato Italiano Minimoto si terrà il 13 e 14 luglio presso il circuito Le Querce di Cascia. I giovani talenti avranno quindi un’altra opportunità per mettersi alla prova e dimostrare il proprio valore in pista.

  • Pista Azzurra di Borgo Ticino
  • Campionato Italiano Minimoto
  • Polini Junior A, Junior B, Junior C, Open A e Open B

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità