Home notizie-federmoto Roma Motodays 2020. Sconti per i Tesserati FMI

Roma Motodays 2020. Sconti per i Tesserati FMI

33

Roma Motodays, il Salone della Moto della Capitale, andrà in scena da giovedì 5 a domenica 8 marzo.

La Federazione Motociclistica Italiana sarà presente con uno stand, realizzato in collaborazione con Total Elf, che ospiterà numerose iniziative e presso cui sarà possibile richiedere informazioni in merito a Tesseramento, Moto d’Epoca, Mototurismo e attività sportive. Saranno presenti inoltre i referenti Unipol per illustrare al meglio i vantaggi dell’assicurazione per moto moderne riservata ai Tesserati FMI.

Presso il Padiglione 7 il Registro Storico sarà a disposizione di tutti gli appassionati di vintage per informazioni sulla registrazione delle moto ultraventennali alla FMI. La Federazione orgnaizzerà inoltre dei Workshop a cura del Settore Tecnico e l’ormai tradizionale Contest Iron Touring. Inoltre parteciperà ad alcuni appuntamenti nell’area Welcome Bikers, dedicata al turismo, e al Contest 2ride2morrow, riservato alle università. Relativamente allo sport, CIV e Talenti Azzurri saranno due delle tematiche della “Casa delle Corse”.

Per Roma Motodays 2020 i Tesserati FMI avranno diritto al seguente sconto sul prezzo del biglietto:

  • 4 euro sul biglietto intero (Gio.-Ven. 8 euro anziché 12, Sab.-Dom. 12 anziché 16)
  • PROMO 2×1 tramite MyFMI, cliccando sull’apposita convenzione
  • 8 marzo: ingresso donne gratuito.  In occasione della Festa della Donna l’8 Marzo, Roma Motodays riserverà l’ingresso GRATUITO e il parcheggio interno gratuito a tutte le donne “motocicliste” che arriveranno in Fiera alla guida di una moto/scooter. L’ingresso sarà dal CARGO OVEST di Fiera Roma.