Notizie

SBK 2023, Foti manager del team Aruba.it Racing – Ducati: “Dopo la pausa estiva saremo più potenti”

#moto

Alvaro Bautista è attualmente il leader del campionato Superbike con la sua Ducati Panigale V4 R, ottenendo risultati eccezionali. Durante la pausa estiva, il manager del team, Serafino Foti, ha fatto un bilancio del campionato fino a ora, elogiando le prestazioni di Bautista. Il manager ha sottolineato che il pilota ha vinto 18 gare e ha raggiunto i 50 successi nel WorldSBK in soli due anni e mezzo con Ducati. Foti si è dimostrato fiducioso e ha affermato che il team sarà ancora più forte dopo la pausa estiva. Foti ha anche commentato il pilota Michael Rinaldi, ammettendo che quest’anno è stato sfortunato ma ha un grande potenziale e spera che possa lottare per il podio nelle prossime gare.

Non è ancora stato confermato chi sarà il compagno di squadra di Bautista nel 2024, ma tra le opzioni c’è Bulega. La squadra farà un test privato al Motorland Aragon prima della ripartenza del campionato a Magny-Cours per lavorare sulla messa a punto della moto.

Nel mondo della MotoGP, Francesco Bagnaia ha dimostrato di essere il miglior pilota della griglia dopo i primi 10 Gran Premi, con risultati record. Johann Zarco passerà alla Honda del team LCR nel 2024, mentre Marc Marquez ha smentito le voci che lo volevano sulla KTM l’anno prossimo.


SBK 2023, Foti team manager Aruba.it Racing – Ducati: “Dopo la pausa estiva saremo più forti”

TSIS

RT