Segui FXAction Group sulla nuova pagina Facebook
Cambia la pagina Facebook ufficiale di FXAction Group. Il promoter dei Campionati Italiani Motocross e Supermoto lancia il suo nuovo riferimento sul social, con il titolo FXAction Group. QUI LA NUOVA PAGINA La precedente pagina è stata oggetto di un attacco hacker, che l’ha resa inservibile a tempo indeterminato. Non essendo riusciti a risalire con […]

Segui FXAction Group sulla nuova pagina Facebook

Cambia la pagina Facebook formale di FXAction Group. Il promoter dei Tornei Italiani Motocross e Supermoto lancia il suo nuovo riferimento sul social, con il titolo FXAction Group.

QUI LA NUOVA PAGINA

La precedente pagina e stata oggetto di un attacco hacker, che l’ha resa inservibile a tempo indeterminato. Non essendo riusciti a risalire con esattezza alle origini dell’attacco, che dunque potrebbe ripetersi ed esporre in pericolo pure le migliaia di utenti che seguono puntualmente la pagina, la dirigenza di FXAction Group ha stabilito di trasferire tutta la sua attività sulla nuova pagina. Quella precedente non sarà più attiva, fino alla finale cancellazione da parte dell’amministrazione di Facebook.

“Ripartiamo da zero ed e un gran peccato perdere tutto il lavoro che abbiamo fatto – spiega l’event manager di FXAction Group Roberto Bianchini –. Sfortunatamente ci e stato dichiarato che la faccenda non e risolvibile in tempi brevi e dunque abbiamo deciso di operare una scelta radicale. Ora confidiamo nel supporto e nell’amicizia degli appassionati di motocross. Seguiteci, segnalate la nuova pagina a tutti i contatti e restate sempre aggiornati sui nostri contenuti. Cerchiamo di ricreare subito quella bella realtà che era la nostra pagina Facebook”.