La FMI in sostegno della Protezione Civile


In questo momento di straordinaria emergenza nazionale, la Federazione Motociclistica Italiana vuole dare il suo concreto aiuto a chi è impegnato in prima linea per fronteggiare l’attuale crisi sanitaria, soprattutto stimolando e sensibilizzando tutto l’ambiente sia con adeguati comportamenti sia con sottoscrizioni volontarie.

Per questo motivo, con una delibera d’urgenza da parte del Presidente FMI Giovanni Copioli, e dopo aver compiuto tutti i passaggi istituzionali (consultando il Consiglio Federale ed il Collegio dei Revisori dei Conti), è stata disposta una donazione in favore del Dipartimento di Protezione Civile.

Questa iniziativa si inserisce quindi in armonia con la precedente delibera di urgenza del 18 marzo attraverso la quale la FMI ha promosso una sottoscrizione volontaria di Moto Club, tesserati ed appassionati per libere donazioni da destinare sempre alla Protezione Civile. Già in molti hanno aderito, compresi i dirigenti dalla FMI, e si auspica che siano ancora tanti quelli che mostreranno i valori di solidarietà effettuando dei versamenti per questa grande emergenza nazionale.

Di seguito le coordinate bancarie per effettuare donazioni in favore della Protezione Civile:

Conto Corrente intestato a: FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA
IBAN: IT89E0100503309000000000822
BIC / Swift: BNL II TRR
Causale: Donazioni Covid-19