SUCCESSO STREPITOSO PER LA LOMBARDIA AL TDR TRIAL


Folgaria, nota località turistica della Provincia di Trento, ha ospitato un’edizione da ricordare del Trofeo delle Regioni “Memorial Diego Bosis”, il grande evento di fine stagione che richiama ogni anno trialisti provenienti dalle varie Regioni d’Italia, impegnati nel difendere con orgoglio e con il massimo dell’impegno il proprio senso di appartenenza strettamente legato al territorio. ben 187 piloti hanno preso parte alla manifestazione, superando le 150 presenze dello scorso anno.

Nell’elite della manifestazione rappresentata dal Trial delle Regioni con impegnati fino ad un massimo di quattro piloti di quattro differenti classi in base al ranking nazionale (TR2, TR3/TR3 125, TR3 Open e TR4), la Lombardia si è assicurata la vittoria. In gara con il figlio d’arte Matteo Bosis, Mirko Spreafico, Flavio Magrini e Maurizio Pesenti, con 90 penalità complessive la Lombardia ha messo a segno una superlativa affermazione al TDR, precedendo Piemonte e Veneto.

La graduatoria della Coppa delle Regioni ha proposto il successo di misura per sole 3 penalità della Toscana, seguita dalla Lombardia (Andrea Panteghini, Michael Pellegrinelli e Luca Pesenti) e dal Veneto.

La Coppa delle Regioni Giovani, graduatoria riservata ai piloti delle classi MiniTrial A, B, C, Open e Femminile, ha proposto un avvincente duello per la vittoria. Il Fiuli Venezia Giulia, per 1 sola penalità ha avuto ragione della prima compagine della Lombardia iscritta con Mirko Pedretti, Fabio Scaccabarozzi e Alessandro Uberti. Terzo posto invece per la Toscana.

Classifica Trofeo delle Regioni 2019

Classifica Dettagliata Trofeo delle Regioni 2019

 

Una grande giornata di sport, che ci ha reso ancora una volta orgogliosi dei nostri atleti e dei responsabili Angelo Panteghini e Clemente Moltrasio che li hanno accompagnati in questa sfida, portando fino al primo gradino del podio i colori della Lombardia.

Grazie ragazzi, davvero uno spettacolo!

Leggi anche altri articoli su Lombardia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer