SUTER INDUSTRES, una rinomata e pluri-titolata azienda di ingegneria motoristica…

SUTER INDUSTRES, una rinomata e pluri-titolata azienda di ingegneria motoristica Svizzera, sinonimo di eccellenza nel mondo della velocità e del fuoristrada.
Forte di una lunghissima esperienza nelle corse e di un team di ingegneri creativi, ha le capacità e le competenze tecniche per progettare e costruire moto e motori da corsa vincenti da oltre un decennio.

Data la grande potenza e l'enorme coppia dei moderni motori da fuoristrada, la frizione e la sua gestione sono diventati elementi essenziali per poter eccellere ai pi alti livelli.

Queste frizioni sono estremamente semplici da montare, utilizzano la campana frizione ed i dischi frizione originali, mentre le molle elicoidali che comprimono i dischi frizione sono rimpiazzate da una molla a tazza. Non necessitano di attrezzi specifici e di alcuna complicata manutenzione.
Lo studio progettuale, il materiale di costruzione, la certosina lavorazione e la speciale anodizzazione teflonata consentono una lunga vita, una perfetta e duratura scorrevolezza, nessun calo prestazionale durante l'uso, anche estremo. Sono perfettamente adattabili ad ogni stile di guida e di feeling con la leva della frizione, tramite la semplice sostituzione di una (modello MX-LINE) o due molle a tazza.

La versione anti-saltellamento (BTL) differisce da altri prodotti similari presenti sul mercato grazie al più efficace sistema di stacco della frizione.
La parte inferiore dotata di un particolare sistema a espansione di sfere che genera l'effetto anti-saltellamento, sollevando solamente lo speciale piatto spingi dischi.

Ci garantisce una miglior solidità (e quindi durata) del mozzetto; l'azione della frizione istantanea e molto efficace, non dovendo né vincere alcun attrito né spingere verso l'alto i dischi frizione compressi dalle molle e anche parte del mozzetto stesso, come invece succede su prodotti di altri marchi.

L'azione anti-saltellamento riduce, inoltre, lo sforzo sui componenti meccanici del motore, soprattutto del cambio, previene i giri eccessivi del motore e massimizza le prestazioni del monoammortizzatore.

La frizione anti-saltellamento BTL di SUTER controlla con estrema precisione tutti gli aspetti generati dal freno motore, per ottenere una entrata precisa in curva anche, ad esempio, in caso di frenata tardiva e/o di buche che farebbero scalciare la moto ma anche all'atterraggio dai salti.

Grazie alla SUTERCLUTCH BTL al pilota richiesto un minore sforzo fisico, consentendogli migliori prestazioni cronometriche.

E' una frizione più robusta e resistente all'usura rispetto all'originale, con una risposta estremamente precisa ed un eccellente modulabilità, al fine di garantire fulminei stacchi dal cancelletto ed un cambio marcia senza perdita di trazione.
https://www.crosshop.eu/parti-motore___…



Vai alla pagina Crosshop