Taddy Blazusiak firma con Stark Future Racing per correre con la moto elettrica Varg
Taddy Blazusiak alla Stark Versione Italiana 🇮🇹
Il campione Taddy Blazusiak ha abbandonato la squadra GASGAS e ha firmato con Stark Future per guidare la motocicletta elettrica Varg nel Campionato del Mondo SuperEnduro 2024 e come pilota di sviluppo, un passaggio di alto profilo in ogni misura.
⬇️ continua in basso
🧨 guarda la Playlist completa: https://www.youtube.com/playlist?list=PLibodPF-aqmFXwro65hn1bolhjEnkUd73
#stark #varg #Blazusiak
stark,
varg,
Blazusiak,
Gas Gas,
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
* Prodotti Ktm: https://t.ly/2PCJl
* Prodotti Husqvarna: https://t.ly/KkzP_
* Prodotti Sherco: https://t.ly/YUBkX
* 𝗢𝗳𝗳𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗖𝗿𝗼𝘀𝘀𝗵𝗼𝗽 : https://t.ly/nbp9k
‼️Iscriviti al mio canale qui: https://t.ly/KeNhW
📧 per qualsiasi domanda o richiesta contattatemi all’indirizzo: rttpi@mac.com
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
I migliori prezzi per l’attrezzatura che uso per questi video:
🎥 Go Pro: https://t.ly/LSRSK
🎥 Canon M50: https://t.ly/yULbw
🎥 DJI Mini 3 drone : https://t.ly/Vi3qN
N.B. Come Affiliato Amazon, ricevo una percentuale di questi acquisti. Nulla cambia per te, ma se decidi di usare uno di questi link, aiuterai la crescita del mio canale
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
Sembrava che Taddy avesse un contratto per rimanere con la GASGAS fino alla fine del 2023, ma è stato rilasciato anticipatamente, liberandolo per fare il suo debutto su una Varg questo fine settimana a Lievin, in Francia, nella prima tappa della stagione SuperEnduro.
Le iscrizioni ufficiali per la tappa di questo fine settimana a Lievin in Francia, mostrano Taddy come pilota di una Stark e il team di gara come Stark Future Racing.
Questa notizia dovrebbe far parlare Internet per tutta la settimana , ma ci sono problemi legati alle gare con una motocicletta elettrica, specialmente al chiuso, che stanno ritardando il debutto.
Sembra che tutti i coinvolti vogliano vedere questo evento, da Taddy e Stark, ai promotori del Campionato del Mondo SuperEnduro, agli organizzatori francesi della gara, anche se è tutto esaurito, e in effetti, anche la FIM.
Il problema è che le motociclette elettriche hanno il loro set di regolamenti FIM, redatti principalmente per la E-Xplorer World Cup, ma anche con l’obiettivo di iniziare a gareggiare in altri campionati del mondo.
Sono più complessi di quanto si possa immaginare, con regolamenti sulla ricarica delle batterie nei box, luci di diversi colori sulla moto per mostrare se è accesa a un commissario in caso di incidente, la gestione delle moto, sono necessari guanti approvati, e ovviamente cosa fare in caso di incendio.
Questi regolamenti esistono anche per le motociclette a benzina, ma sembrano essere più rigidi per quelle elettriche.
Sappiamo che ci sono ostacoli aggiuntivi per le gare al chiuso e che i regolamenti saranno influenzati in modo diverso, a seconda del paese in cui si svolgono e dell’assicurazione di ciascun arena.
Quindi, nonostante ciò ci troviamo quasi all’inizio di una stagione di SuperEnduro con una forte line-up di piloti, il ritorno di Mani Lettenbichler, e ora questa grande notizia da parte di Stark e Taddy.
Stark afferma che saranno presenti e continueranno a lavorare per far accadere l’evento, allo stesso modo i promotori del SuperEnduro sicuramente vogliono che accada, ma crediamo che dipenderà dal rispetto di questi regolamenti.
Noi saremo lì, e vi porteremo ulteriori dettagli non appena li avremo.
Se avete un po’ di tempo libero, date un’occhiata ai regolamenti FIM per le motociclette elettriche in descrizione:
https://www.fim-moto.com/en/documents/view/fim-cti-guidelines-for-electric-motorcycles-09092023
All external video material is used under the FAIR USE doctrine, Section 107 of the Copyright act of 1976. All rights are copyrighted by their respective owners. (Source: http://en.wikipedia.org/wiki/Fair_use)
22/11/2023 11:28:46