Home Enduro Talenti Azzurri Enduro. Due giorni di Raduno a Rosolina. Prossimo collegiale in...

Talenti Azzurri Enduro. Due giorni di Raduno a Rosolina. Prossimo collegiale in Sardegna

92

Sabato 5 e domenica 6 gennaio la pista di Rosolina Mare ha ospitato il primo collegiale 2019 dei Talenti Azzurri Enduro FMI. Numerosi i piloti presenti, che hanno potuto allenarsi sulla sabbia della spiaggia veneta lavorando sulla tecnica di guida e sulla preparazione fisica. A guidarli, i Tecnici FMI Andrea Balboni e Alex Zanni.

I giovani atleti hanno affronto più volte dei singoli settori del tracciato per analizzarne caratteristiche e capire al meglio come affrontarli. Si sono cimentati anche in simulazioni di gara in modo da avere un confronto diretto tra loro e affinare la resistenza in questo inizio di stagione.

Alla due giorni hanno partecipato i piloti Andrea Verona, Matteo Pavoni, Claudio Spanu, Lorenzo Macoritto, Manolo Morettini, Andrea Spagliccia, Riccardo Fabris, Lorenzo Bernini e Daniele Delbono.

Il prossimo appuntamento per i Talenti Azzurri Enduro durerà più di una settimana: da venerdì 18 a domenica 27 gennaio si alleneranno infatti in Sardegna.

Leggi anche altri articoli su Enduro o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer


Federazione Motociclistica Italiana