Uncategorized

Tdr 2024: la Toscana al 8° posto

La Toscana al Trofeo delle Regioni Trial 2024

La Toscana ha ottenuto un ottimo risultato al Trofeo delle Regioni Trial 2024, aggiudicandosi l’ottava posizione nella Categoria COPPA. I piloti Tizzi, Capucci e Verniani hanno rappresentato con successo la regione in questa competizione.

Il vero trionfo per la Toscana, però, è arrivato grazie alla squadra del Motoclub Garganella, composta dai piloti Carrai e DeFranco, che hanno conquistato il primo posto. Un risultato straordinario che conferma l’abilità e la preparazione dei piloti toscani.

Un ringraziamento speciale va a Andrea Valenti, il responsabile del Trial in Toscana, che ha seguito le squadre con passione e professionalità, contribuendo al successo ottenuto.

Le immagini dei piloti e delle gare sono disponibili sui siti ufficiali e mostrano la determinazione e la bravura dei partecipanti. L’impegno e la dedizione dei piloti toscani nel Trial sono evidenti e meritano il giusto riconoscimento.

La Toscana conferma ancora una volta di essere una regione ricca di talento nel mondo del Trial e i risultati ottenuti al Trofeo delle Regioni 2024 ne sono la prova tangibile. Un successo che fa onore a tutti coloro che hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo.

Toscana al Trofeo delle Regioni 2024
Motoclub Garganella
Responsabile Trial Toscana


Super offerte di questa settimana

TSFMR #Notizie Archivi – Fmi Comitato Regionale Toscana