Terminata la stagione Epoca FMI 2021 thumbnail

Terminata la stagione Epoca FMI 2021

Il Misano World Circuit ha ospitato nel weekend dell’8, 9 e 10 ottobre l’ultimo dei Meeting FMI della stagione 2021, dopo le tappe precedenti svoltesi a Varano, Vallelunga e Magione, per un totale di sei giornate di gara, una in più in confronto a quelle dello scorso anno. Domenica ha voluto essere presente pure il Presidente FMI Giovanni Copioli, che ha sottolineato in questa maniera, ancora una volta, l’importanza e l’attenzione federale a questa serie di eventi tanto “consistenti”.

A Misano, 400 piloti hanno vita ad uno spettacolo entusiasmante, che includeva pure due impegni di caratura internazionale: l’ultima gara di Campionato Europeo Vintage Endurance, che ha ospitato pure l’Italiano Vintage Endurance disputato in prova unica, e l’ultima gara della Moto Guzzi Fast Endurance European Cup, una delle novità della stagione 2021.

Tutto si e svolto per il la scelta migliore e il meteo molto “complicato” lungo l’intero week end non e riuscito a rovinare la festa, bagnando in effetti una sola delle tante prove programmato. Ora e gia il momento di iniziare a pensare alla prossima stagione.

Tutte le novità, ed i continui aggiornamenti, saranno come sempre pubblicati in questo sito internet ufficiale e nella pagina facebook Meeting FMI.