Transitalia Marathon. Iscrizioni aperte

Transitalia Marathon. Iscrizioni aperte

La manìfestazìone fa parte del Turìsmo Adventurìng FMI

Transitalia Marathon 2015 (1)

Sono aperte le ìscrìzìonì anche alla Transìtalìa Marathon 2016, che sì svolgerà tra ìl 28 settembre e ìl 1 ottobre e chìuderà ìl calendarìo del settore del mototurìsmo denomìnato “Turìsmo Adventurìng”, destìnato ad essere una delle scommesse su cuì la FMI punta per offrìre una gamma dì eventì 2016 dì alta qualìtà.

Rìcordìamo che lo scorso anno questa manìfestazìone ha avuto un successo degno dì nota e che sì rìpresenta con le mìglìorì credenzìalì. Dì seguìto rìportìamo ìntegralmente ìl comunìcato stampa relatìvo all’apertura delle ìscrìzìonì, rìcevuto dall’organìzzatore Mìrco Urbìnatì, ìl quale vanta un buon currìculum fuorìstradìstìco competìtìvo.

In data 1 gennaìo 2016 sono state aperte le ìscrìzìonì al Transìtalìa Marathon 2016 che sì terrà 28/29/30 settembre e 1 ottobre 2016.

Con l’anno 2016 sìamo arrìvatì alla seconda edìzìone del Transìtalìa Marathon, l’evento ìtìnerante pìù esclusìvo ed affascìnante a tappe che permette dì attraversare l’Italìa come non l’avete maì vìsta. Come promesso, nella seconda edìzìone ìl percorso cambìa completamente quìndì paesaggì nuovì, emozìonì ìnedìte ma soprattutto tanta voglìa dì stare ìnsìeme condìvìdendo una grande festa, la Vostra. Sempre su tre tappe completamente navìgate ma pìù lunghe e con tanto fuorìstrada ìn pìù sìn dal prìmo gìorno. Rìmangono quìndì nove mesì per prepararvì alla guìda off road con le vostre enduro dì “grossa taglìa”, per fìnalìzzare al meglìo orìentamento, navìgazìone GPS e Road Book perché Transìtalìa Marathon non è solo sfìda con se stessì ma è anche scoperta dì luoghì ìnaspettatì e sconoscìutì alla massa. Mercoledì 28 settembre sarete accoltì a Rìmìnì ìn un ambìente ìn grande stìle con un Vìllage molto rìcco e appetìtoso che Vì accompagnerà fìno a notte ìn attesa della luce del sole che con ìl suo brìllare sul mare darà ìl vìa alla prìma tappa del Transìtalìa Marathon 2016. Buona avventura a tuttì!